3.1.Q Segnalazioni errori importi

Data di pubblicazione Data di scadenza Descrizione Elenco documenti
12/05/2021 31/12/2025

segnalazioni

“La procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rimborsi, liberamente accessibile e scaricabile;”.

La segnalazione di errori nella determinazione degli importi, o la richiesta di variazioni nei dati relativi all’utente, può essere inviata via e-mail agli indirizzi:

E-mail : tributi@comune.toranocastello.cs.it Pec: tributi@comune.toranocastello.cs.it  - via posta, all’attenzione del Responsabile dell’Ufficio Tributi, al recapito: Comune Torano Castello - Via G. Marconi, 122, 87010.

Il modulo per la richiesta di rimborso può essere scaricato – All. A