Dal 1° Aprile '17 modifiche al servizio di raccolta differenziata

1° Aprile '17 modifiche al servizio di raccolta differenziata

Dal 1° Aprile 2017 il servizio di raccolta differenziata porta a porta subirà alcune modifiche. Il vetro dovrà essere raccolto separatamente dal multimateriale e verrà ritirato il lunedì per le utenze domestiche ed il giovedì per le utenze commericiali. Il vetro raccolto dovrà essere pulito (senza tappi) ed il sacchetto in cui verrà raccolto, dovrà essere collocato accanto al mastello dell'organico. Lo stesso dovrà essere depositato la sera prima a partire dalle 20 alle 24.
La Eco Planet Srl sta provvedendo alla distribuzione del nuovo calendario e degli opuscoli informativi a tutti gli utenti.
Per qualunque informazione rivolgersi al numero verde: 800195375.

Nuovo Calendario.

Opuscolo - Copertina - Pag. 2 - Pag. 3 - Pag. 4 - Pag. 5 - Pag. 6 - Pag. 7 - Retro Copertina.

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Per inserire un commento devi essere registrato

Dal 1° Aprile '17 modifiche al servizio di raccolta differenziata
Data pubblicazione : 16-03-2017

1° Aprile '17 modifiche al servizio di raccolta differenziata

Per qualunque informazione rivolgersi al numero verde: 800195375.

Nuovo Calendario.