AVVISO PUBBLICO per CONCESSIONE LOCULI CIMITERIALI

Il Comune di Torano Castello assegna in concessione i loculi realizzandi all’interno del cimitero comunale.

La domanda debitamente compilata in ogni sua parte va consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Torano Castello, sito alla via G. Marconi n.122.

Tutti i cittadini interessati possono prelevare il modulo di presentazione dell’istanza dal sito internet del Comune di Torano Castello, al custode del Cimitero comunale o presso l’Ufficio Urbanistica.

SI PRECISA CHE LA DOMANDA DI ASSEGNAZIONE NON DEVE ESSERE REDATTA DA COLORO CHE HANNO IN PRECEDENZA PRESENTATO LA MEDESIMA ISTANZA.

Per qualsiasi informazione, i cittadini potranno contattare i Servizi Cimiteriali al n.0984.504007 int. 7.

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Per inserire un commento devi essere registrato

AVVISO PUBBLICO per CONCESSIONE LOCULI CIMITERIALI