BUONI LIBRO

La Regione Calabria ha assegnato per l'anno scolastico in corso il contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo. Per dar luogo alla distribuzione dei buoni libro è necessario far compilare agli interessati l’apposito modello “Allegato B”, ed acquisire l’attestazione ISEE riferita all’anno 2017, le cui risultanze devono essere uguali o inferiori alla soglia economica di € 10.632,94.

La domanda, obbligatoriamente corredata dall’attestazione ISEE, dovrà essere consegnata alla Segreteria scolastica che, a sua volta, la trasmetterà entro il 30.11.2018 all'Ufficio Segreteria del Comune di Torano Castello.

Allegato B.

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Per inserire un commento devi essere registrato