Informativa sul pagamento verso le Pubblica Amministrazione

Da oggi è possibile, anche a Torano Castello, puoi pagare con PagoPa!

Data :

25 giugno 2024

Descrizione

Con il finanziamento PNRR per la Transizione Digitale è stato attivato il servizio PagoPA, che è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

PagoPA permette ai cittadini di pagare tributi, tasse, utenze, rette, quote associative, bolli e qualsiasi altro tipo di pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni centrali e locali.

Se devi effettuare un versamento spontaneo in favore del Comune di Torano Castello (CS), è necessario cliccare il seguente link www.comune.toranocastello.cs.it/it/payments.

All'interno del sito, è possibile creare autonomamente l'avviso di pagamento PagoPA, scegliendo tra una varietà di opzioni presenti, in base alla causale da associare al proprio versamento e compilando attentamente tutti i dati richiesti.

Al termine dell'inserimento dei dati, è possibile scegliere alternativamente tra i tasti:

• pagamento spontaneo, qualora si intenda pagare l'avviso PagoPA appena creato, direttamente online
  • paga un avviso PagoPA, ti consente di cercare e pagare il tuo avviso PagoPA utilizzando il numero di avviso
  • pagamenti nominali notificati, consente di consultare e gestire in tempo reale e con estrema facilità tutti i pagamenti nonché controllare la propria posizione debitoria.

Per avere maggiori informazioni consulta l'avviso del Sindaco.

Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2024, 15:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?